Carissimi amici!
E’ passato più di un anno dall’ultimo articolo e mi siete mancati tanto! Tuttavia il silenzio è stato dovuto a tutt’altro che inattività 🙂 . Ho cambiato città ed azienda e ho dovuto gestire progetti molto complessi che ahimè (malattia del mondo moderno) non mi hanno lasciato il giusto tempo da dedicare a noi. Nel frattempo, però, ho belle notizie da darvi e spero siate sempre lì a seguirmi e incentivarmi…evitiamo la commozione e pensiamo ai fatti :).
Eccovi gli aggiornamenti:
–Io speriamo che colloquio incredibilmente continua a vendere copie e a darmi grandi soddisfazioni. Ho guadagnato la stima di lettori oltreoceano e la copia in inglese (ndr Shall we interview? ) ha trovato lettori in Europa ed è andata molto bene in USA. Non riesco ancora a crederci e vi sono estremamente grata per avermi supportato e aver contribuito a realizzare questo piccolo sogno. Grazie di cuore!
-sto lavorando su vari progetti di eventi di lettura e condivisione su tematiche del mondo del lavoro e della trasformazione sociale. Vi farò sapere, appena possibile, date e dettagli di eventi dove presenzierò e partendo dal mio libello parleremo di tanto altro :).
-durante quest’anno ho lavorato su un nuovo progetto editoriale e dovremmo essere quasi arrivati alla fine. Entro il primo trimeste pubblicherò il mio secondo lavoro. Non vi dico ancora niente per scaramanzia, ma ne parleremo a breve e spero vi piacerà.
Per il resto che dirvi? Mi sono ambientata a Milano, che trovo una città meravigliosa ed ospitale, ho sempre mille pensieri da condividire con voi e prometto di riprendere con costanza…promettetemi di esserci!
Un abbraccio forte e grazie per avere avuto la pazienza di aspettarmi,
Virginia