We are back! Rieccoci!

Carissimi amici ben ritrovati!

Come vi avevo anticipato, questi primi due mesi dell’anno sono stati molto frenetici…intensi e stancanti…

La prima cosa che ci tengo a dirvi è che ho completato la mia seconda avventura letteraria e a breve saprò darvi più dettagli e notizie sulla data di pubblicazione. Il mio secondo libello ha come protagonista le persone, raccontate attraverso brevi racconti, persone uniche che mi hanno lasciato qualcosa dentro…attenderò impaziente i vostri feedback e spero vi piacerà!

Nel frattempo due settimane fa ho fatto una testimonianza ad bellissimo Master “Essere Business Partner”  di Hara Risorse Umane , tenuto dal mio collega e amico Antonio Messina. Lì ho incontrato persone meravigliose, desiderose di migliorarsi nella loro professionalità per se stesse e per gli altri. Colgo l’occasione di ringraziare tutti loro per la piacevolissima e intensa esperienza che mi han regalato!

Sabato prossimo, invece, sarò a Palermo dove farò 4 ore di lezione in un Master in Liquidazione Sinistri. Nella prima parte parlerò del ruolo del liquidatore in un’azienda di oggi e di come si evolverà la figura professionale nel futuro mercato del lavoro. Vedremo le caratteristiche che deve avere il profilo per rappresentare valore aggiunto per il Business. Nella seconda parte affronteremo il tema dei colloqui di selezione, come affrontarli e come prepararsi. Sono certa sarà una bellissima esperienza e vi racconterò al rientro.

Oggi vi saluto e vi lascio alla prossima storia che sto per pubblicare, sperando che la leggerete in molti e che, come sempre, mi darete il vostro contributo.

Un abbraccio,

Virginia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *