Emozioni e prossime tappe :)

Buona domenica carissimi Amici miei ( giusto per citare un capolavoro del cinema) !

Giovedì scorso c’è stata la presentazione del libro ad Albairate, presso la Biblioteca Civica Lino Germani. La serata è stata splendida ed accogliente. La Biblioteca è una bellissima opera di rivisitazione di un antico fienile che rievoca Fogazzaro, lo staff squisito e professionale.

Ringrazio di cuore il Comune di Albairate. l’Assessore alla Cultura, la Biblioteca e la Fondazione per la meravigliosa opportunità, perfetta organizzazione e calorosa accoglienza…spero di rivedervi presto!

Un particolare ringraziamento va a Pietro, che è stato un fantastico, ironico, brillante intervistatore, e  a tutti voi che siete venuti a sentirmi …eravamo tantissimi e questo mi ha commosso, grazie davvero tanto! Parlare con voi, scambiarsi opinioni è per me molto arricchente e vi invito a continuare a scrivermi e a contattarmi, mi date tanto.

Beh, ora si riprende e il prossimo evento in programma è a Napoli, presso Mondadori book store di piazza Vanvitelli, il 3 febbraio alle 18…inutile dire che vi aspetto in tanti e spread the news mi raccomando!

Nel frattempo vi abbraccio tanto e a prestissimo,

Virginia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *