Racconto di Napoli e tanto altro…

Buona domenica meraviglie!

Sono stati giorni intensi e stanno accadendo tante cose belle, che mi rendono felice e mi spingono sempre di più a ringraziarvi per tutto l’affetto che mostrate.

Il 3 febbraio ho presentato  Storie di empatia, zagare e tartare di tonno nella splendida Napoli, al Mondadori Book Store di piazza Vanvitelli. L’evento è stato molto bello e dinamico, con tanta partecipazione di un pubblico interessato e di spessore, la discussione è stata intensa e profonda. Ringrazio con tanto affetto i partecipanti che hanno reso la serata fantastica e i gestori del book store per la loro gentilezza e professionalità. Un ringraziamento particolare va a Massimiliano Trematerra, moderatore per niente moderato, ma iper-energetico, simpatico, ironico e  appassionato.

Insomma da Napoli mi porto tanto calore, passione, vitalità e resta una città unica, con persone uniche…a proposito prego l’avv.matrimonialista mai sposato che era presente nel pubblico a farsi vivo perché i suoi interventi sono stati una bellissima nota di colore e profondità 🙂

Il book tour continua e a breve il calendario ufficiale ma vi preannuncio che sarò a Varese, Firenze, Roma, e Milano da marzo a maggio e vi aspetto con affetto e gratitudine.

Inoltre terrò una lezione in un Master a Roma e a breve vi dirò di più su un mio articolo uscito da poco…che dirvi avanti tutta e grazie di cuore !

Virginia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *